Cancro: Mind Empowered paziente Versus Bad Professional Giudizio e consigli

Johnny (non vero nome), maschio di 46 anni, è stato diagnosticato un cancro al colon. Ha subito un intervento chirurgico nel gennaio 2006. Purtroppo, le cose non hanno funzionato bene. Dopo essere stato dimesso dall'ospedale Johnny aveva singhiozzo grave e ha dovuto subire un altro intervento chirurgico correttivo. Secondo il chirurgo, il suo intestino doveva essere "riorganizzato". Dopo il secondo intervento chirurgico, Johnny era in grado di muovere le sue viscere per alcuni giorni e il chirurgo ha suggerito una terza operazione! Il chirurgo ha detto: "Dato che entro cinque giorni non si è spostato il tuo intestino o non svenire gas, è necessario un altro intervento chirurgico." Johnny ha chiesto: "Hai mai incontrato un problema simile come la mia con i pazienti all'altro ciò che è il più lungo tempo di questi pazienti necessario per essere in grado di passare da gas?" Il chirurgo ha risposto: "Dieci giorni". Per questo Johnny disse: "Ma, nel mio caso, è a soli cinque giorni - Perché sei così preoccupato dammi altri due giorni?". Johnny rifiutato un successivo intervento.

Nel mese di ottobre 2006, circa otto mesi dopo il suo intervento pasticcio, Johnny collegato in grande dettaglio la "agonia e frustrazione" della sua esperienza del cancro. La trascrizione della nostra conversazione videoregistrate è come sotto.

D: Prima di avere un cancro, lo sapevi nulla di cancro?

J: No, non nel senso del sapere medico. Ma io so di molte persone che avevano il cancro, come il mio ex capo. Aveva solo 41 anni e morì di cancro al colon. Andò al nostro ospedale qui e poi è andato a Singapore per la chemioterapia. Dopo che è andato in Cina per un trattamento più. Entro due anni che era morto. Dalla sua morte (tre anni fa) ho cominciato a capire che il cancro era una cosa seria - non è uno scherzo, potrebbe uccidere la gente. Ho cominciato a chiedermi quale sia la causa del cancro è stato, anche se sapevo che avrei potuto fare nulla. Ho anche notato che sette o otto dei miei amici anche morta di cancro. Dopo la chemioterapia e la radioterapia, non hanno vita lunga. Al massimo sono sopravvissuti per due anni e sono morti. Una settimana dopo la mia dimissione dall'ospedale, dopo la mia operazione, mia sorella-in-law anche morta di cancro. Aveva sei cicli di chemioterapia ed è morta.

D: Perché si deve subire un secondo intervento?

J: Dopo la prima operazione mi sentivo bene ed è stato successivamente dimesso dall'ospedale. Poi qualcosa è andato storto. Non riuscivo a mangiare ed aveva singhiozzo grave - in un minuto ho singhiozzo 30 a 40 volte fino a quando non riuscivo nemmeno a respirare. Sono stata dimessa a circa 2 pm e da 4 o 5 pm il problema singhiozzo fece seria. La mattina dopo, mi è stato portato in ospedale nuovo. Quattro giorni dopo, ho avuto il mio secondo intervento. Poi sono rimasto per altre due settimane prima che mi è stato dimesso.

D: Il chirurgo che ha operato su di voi. Come ti sei sentito di lui?

J: Nel primo caso ho fiducia in alto il chirurgo che ha operato su di me. Ma dopo la seconda operazione, ho completamente perso la fiducia in lui. Quando è venuto a dirmi che dovevo andare per una terza operazione mi ha molto turbato. Fino ad oggi non l'ho più visto. In termini di percentuale, gli ho dato del 50%. Io non sono per niente contento. Per me non ha davvero guardare al problema. Ero come un animale da esperimento - il primo intervento non ha funzionato, mi è stato tagliato di nuovo la seconda volta e la seconda volta sembrava avere problemi voleva tagliarmi la terza volta. Io sono un essere umano, ma quello era il modo in cui sono stato trattato. Ha avuto anche il coraggio di dirmi che ho bisogno di andare per la terza operazione! Immaginate me subendo tre interventi nell'arco di un mese?

Come persona ho saputo che lui è un uomo buono. Non riusciva a dormire a causa del mio caso. Mi ha visitato un paio di volte nel bel mezzo della notte - alle 3 di notte è venuto con i capelli spettinati, con indosso camicia dentro e fuori, ecc

D: Perché è venuto a trovarti?

J: Mi ha detto: ". Non riesco proprio a dormire a causa della mia spalla si sente sempre più pesante credo che avete bisogno di andare per una terza operazione.".

D: Dopo l'intervento, ha sofferto degli effetti collaterali?

J: No, tranne che a un certo punto lungo la cicatrice dell'operazione, vi è una protuberanza o sporgenza (medico di cui al ernia come ventrale). Penso che non sia stato regolarmente fatto. Questo è l'unico problema che ho adesso.
Sono tornato a vedere il chirurgo di nuovo per la mia prima recensione. Il chirurgo organizzato per me di andare per la chemioterapia.

D: Dopo aver vostro intervento chirurgico, non ha deciso di andare per la chemioterapia. Sapevate che ci sono altre opzioni?

J: Sì. So di alternative, ma non sapevo dove andare. Sapevo che se non andavo per la chemioterapia, posso prendere le erbe. Sapevo che ci deve essere un altro modo, ma non sapevo dove andare per questo. Così mi sono fermato a che fino a quando ho trovato qualcuno che mi possa fidare. Io non sono il tipo di persona che raccoglieva tutte le informazioni qua e là e poi iniziare a provare fuori. Così, per due mesi (dopo l'intervento) ho fatto altro che sperava di "trovare" una via d'uscita.

Una settimana dopo sono andato a vedere l'oncologo presso l'ospedale oncologico sono venuto a vederti. Quando sono arrivato qui ho sentito che questa era la strada da percorrere.

D: Lei ha preso le erbe. Hai trarne vantaggio?

J: Dopo aver preso le erbe per uno, due e tre settimane mi sono sentito più a suo agio e sembrava che tutto sarebbe tornato alla normalità. Mi sentivo sempre meglio e il mio corpo era coping bene. Dopo aver preso le erbe per meno di un mese sono tornato al lavoro (il 15 aprile 2006). A quel tempo ero ancora abbastanza debole, ma con il tempo sono diventato sempre meglio. Ho detto ai miei amici: "Erbe mi ha aiutato molto non mi interessa se è cinese o di erbe indiane - per tutto il tempo che mi aiutano Erbe mi ha veramente aiutato..."

D: Prima iniziato a prendere le erbe, ha fatto credere nelle erbe, in primo luogo?

J: Io credo in erbe. Dopo sono venuto qui, c'erano molte altre persone che mi hanno detto la stessa cosa - "Vai a CA Care per chiedere aiuto." Tutti sembravano mi consiglia di fare quella stessa cosa - di venire a vederti. Sapevano su CA erbe Care.

D: La nostra ultima domanda: hai niente altro da condividere con i malati di cancro?

J: Non c'è nulla che possiamo fare una volta che ci viene diagnosticato un cancro. Basta accettarlo e imparare a convivere con essa. Ma c'è una via d'uscita. Nel mio caso, non vorrei andare per la chemioterapia. Ho visto molti dei miei amici ha sofferto con la chemioterapia. Io non voglio soffrire come loro.

È necessario modificare il tuo stile di vita. Questo è certo che si deve fare. Coloro che non cambia sono una piccola possibilità di sopravvivere. Se non si prende questa sfida, come farai a vincere?