Forse il migliore programma di perdita di peso nel mondo

C'è una forte possibilità che chi legge questo articolo è cercando il modo di perdere peso. In questo articolo descrivono come sono andato di perdere il mio peso in eccesso. Vi auguro una buona lettura.

Ho avuto molti problemi con il mio peso in tutta la mia vita. Essere in sovrappeso avevano un grande effetto negativo sulla mia fiducia e mi ha fatto sentire il basso e, a volte depresso. Quando si sente giù, mi conforto che si limitano a mangiare aggiunto al problema.

Qualche anno fa ho deciso che avevo abbastanza di essere grassi e che era tempo di fare qualcosa al riguardo. Ora ero più determinato che mai a perdere un po 'del mio peso in eccesso. Avevo letto su molti tipi diversi di dieta, la maggior parte dei quali ho sentito non erano adatti a me e altri che sembrava disgustoso.

Quello che mi è stato richiesto il mio proprio tipo di programma di perdita di peso. Non ho mai amato l'idea di frequentare una palestra, sembrano essere pieni di gente magra, però sapevo che l'esercizio fisico dovrebbe essere un fattore. Invece, ho cominciato a camminare molto di più invece di guidare ovunque, ho anche iniziato a giocare a calcio e tennis di nuovo. Il pensiero di andare fuori jogging non ha davvero interessante per me, però ho comprato una cyclette che ho tenuto nella mia camera da letto.

Nonché esercitare, ho anche capito che dovevo cambiare le mie abitudini alimentari. Io sono una persona che ama mangiare tutti i tipi sbagliato di cibo. Io amo tutti i tipi di portare via anche le pizze, un curry, un cinese, e patatine. Mi sarebbe sempre spuntini tra i pasti, su cose come noccioline e patatine. Mi è stato anche piuttosto parziale di alcool, questo è qualcosa che mi ha aiutato a conquistare la fiducia.

Il pensiero di taglio di tutte queste cose dalla mia vita sembrava dura, così ho deciso che avrei iniziato a scrivere tutto quello che ho mangiato. In questo modo ho potuto vedere esattamente quello che potrebbe tagliare fuori.

Questo è ciò che ho deciso di mangiare in media al giorno.

Vorrei mangiare una sana colazione come toast o cerial. Vorrei provare a non mangiare spuntini tra i pasti, questa era la cosa che sarebbe più difficile da rispettare. Ho fatto comunque venire con un piano che probabilmente si pensi sia stupido. Ogni volta che ho sentito fame o il desiderio di cibo; vorrei mangiare una mentina polo o se ero a casa, avrebbe pulito i denti. Sembra folle, ma ha funzionato per me!

Per il pranzo Vorrei inoltre attenersi a qualcosa di sano come pasta, ma per la mia cena, ho deciso che potevo mangiare tutto quello che volevo, anche curry. Durante il weekend mi sarebbe sempre me stesso trattamento per un take-away e che mi concedo qualche alcol.

Questo tipo di dieta ha bisogno di molta disciplina e carattere, tuttavia hs mi ha aiutato a diventare molto più fiducioso e felice con la vita.

Buona fortuna.