Russare problema Cure

C'è qualcuno nella tua famiglia ha un problema russare?

Ho finalmente trovato una cura. Circa due anni fa ho cominciato a russare. Ha ottenuto al punto che la mia anima gemella, moglie e amante di oltre 36 anni ha dovuto lasciare la stanza e dormire sul divano. Ho anche avuto apnea del sonno. Vorrei smettere di respirare e mia moglie rimasto sveglio per assicurarsi che vorrei iniziare a respirare di nuovo. In sintesi non era dormire molto di notte, e io non stavo molto sonno di qualità neanche. O Gila (mia moglie) mi stava scuotendo per farmi respirare o mi stavo svegliando con il rumore.

Infine, circa un anno fa sono andato in clinica del sonno locale. La loro conclusione è stata ero un candidato borderline per le maschere a pressione positiva di aria che si indossano di notte per curare la condizione. Mia moglie ha detto "NO" a questa idea, come il rumore della macchina sarebbe così grave come il mio russare. Circa un anno dopo la mia visita alla clinica del sonno Ho visto un annuncio su internet per caso. Si parlava di una concepire chiamato "Snore Guard". Ho chiamato il medico della clinica del sonno e ha chiesto perché non ha mai parlato di questo possibile soluzione l'anno scorso. Egli ha detto di non tirarlo su perché la maggior parte dei piani di assicurazione dentale non pagano per questo. E 'stata la sua forma apparente risposta che egli era puramente di profitto motivati. Avrebbe solo scopo di lucro che ho acquistato la pressione dell'aria rumoroso e costoso sviluppare e non era sul punto di parlare di qualcosa che non avrebbe profitto.

Per farla breve, sono andato dal mio dentista, ma ho la guardia russare. Ha funzionato! E per finire, il mio dentista di assicurazione di cui tutti, ma circa $ 125. Io non russare e io non smettere di respirare nel sonno. Mi sento riposato la mattina e meglio di tutti, mia moglie è in grado di dormire tutta la notte per la prima volta in due anni. Il dentista ha detto che hanno un tasso di successo dell'80% con questo apparecchio. Ero veramente sorpreso che non sapevo di questo dispositivo sine ero un odontotecnico con l'Esercito e mia moglie era un odontotecnico in passato, e sua sorella è attualmente un odontotecnico. Vorrei aver conosciuto su questo prima. La marca della macchina che uso è "Silent Nite".

Chiedete al vostro dentista su di esso o solo il termine generico di "guardia russare" per vedere quello che lui o lei potrebbe raccomandare. Just so you know, non ho alcuna affiliazione con il creatore del prodotto. Ci sono altri prodotti analoghi presenti sul mercato e se qualcuno di voi ha esperienza con quelle fatemelo sapere e io trasmettere le informazioni. Solo una nota a margine di più, non è stato difficile abituarsi a portare l'apparecchio di notte. E 'molto confortevole e facile da mettere e togliere.