Cancer Survivor

Io sono un sopravvissuto. Penso Ho sempre saputo che sarebbe stato. Quando la diagnosi di cancro è venuto, non era una questione di se vorrei vivere o morire, ma che vorrei ottenere attraverso di essa con grazia e con dignità. Io sono il tipo di persona che non si arrende facilmente. Posso essere molto determinati e hanno detto che ho una forte volontà. Io non sono anche il tipo di persona ad accettare solo ciò che la gente mi dicono. Ho bisogno di controllare le cose per me stesso. Purtroppo, questo mi fa finire nei guai qualche volta. Ma nel caso del cancro, questo atteggiamento mi ha servito bene. Non ho accettato la diagnosi dal medico oncologo che sarei morto entro l'anno, se non ho seguito il suo consiglio. Io non ci credevo. Credevo ci doveva essere qualcosa che potrei fare. Ho cercato metodi alternativi di guarigione. Ci sono voluti un sacco di disciplina per portare avanti nonostante i fatti prima di me. Tuttavia, ho un sistema di credenze molto forte. Io non ascoltare i miei amici che non essere d'accordo con quello che avevo progettato di fare. Ho sospeso il corso. Credevo sarebbe andato bene.

Il dizionario definisce un sopravvissuto come qualcuno che vive attraverso una afflizione. Non è facile essere un sopravvissuto. Chi guarda il programma televisivo "Survivor" sarebbe d'accordo. Ci vuole un sacco di determinazione e motivazioni personali. Per essere un sopravvissuto è quello di portare avanti nonostante le difficoltà o traumi. E 'a perseverare. Non si può rinunciare quando le cose si fanno difficili o nel mio caso si vede risultati molto poco.

E 'imperativo che avete un motivo per voler sopravvivere. Volevo vivere. Ho fatto la scelta di credere che avrei potuto vivere e non morire. Poi non mi guardo indietro. Ho cercato per tutto e che avrebbe aiutato il mio corpo a guarire. Ho letto storie di persone che erano sopravvissuti. Quello che ho trovato era la pace e la gioia nel mezzo della situazione. La mia pace è basata sulla speranza che ho trovato da altri sopravvissuti e dalla speranza che si trova nella Parola di Dio. Ho preso grande conforto dai Salmi. Ho ripetuto più e più versi come mi sdraiarsi e dormire e svegliarsi di nuovo, perché il Signore mi sostiene e non voglio morire, ma vivere di dichiarare le opere del Signore. Io credo nel potere della preghiera e divenne un modo di sopravvivenza per me. Mi ha aiutato a portare avanti di fronte a molta opposizione da familiari e amici.

Io sono un sopravvissuto al cancro, non una ma due volte e se ho imparato qualcosa attraverso la mia esperienza è di andare con quello che riteniamo giusto e bastone ad esso. Ho messo la mia fede e fiducia in Dio e il potere dentro il mio corpo a guarire se stesso.