Ciò che mi fa vivere, e Believe in You

Alcune persone preferiscono pensare che sia un piano per la fine. No!

Ero stato combattendo le malattie dal giovane, e ora, il cancro è in elenco. Voglio che la gente di tutto il mondo a smettere di pensare di trovare difetti con gli altri, tollerare la loro imperfezione, dopo tutto, nessuno è perfetto. E voglio che tu a migliorare e non diventare perfetto.

Non sei mai solo
Ci sono enti di beneficenza, le persone ei vostri familiari. Vogliono di sopravvivere. Mio fratello ha studiato e lavorato molto su se stesso per migliorare le cose, mia madre conservato la fede fino in fondo finché non mi sono svegliato dal coma. Sono lì, quindi sono intorno a te.

Chiunque tu sia, ovunque tu sia, la tua mente è la mia faccia sorridente e tirando fuori della vostra posizione stasi. VOI Non mollare mai!

Ciò che dà la voglia di vivere? L'hai, hai sempre avuta!
I livelli di forza di volontà sono in continuo cambiamento, e ora ti voglio Non mollare mai!

La perseveranza non è solo una cosa a breve termine. Nel film, una intera vita è riassunta in poche ore o meno. Quindi, come difficile diventa, si ottiene già abbastanza difficile per la tempesta imminente.

Piangere, poi sorridere. Let's go
Ho guardato multimediali motivazionale e un sacco di commedie. Questo ti distraggono dalla tristezza, dopo di che, vai là fuori, fare una passeggiata, lenta e facile. un po 'al giorno è una distanza che avete fatto verso il traguardo. Tenere la testa alta, affrontare le "cose" di fronte a voi, vi assicuro dicendovi: sono caduto un paio di volte solo per alzarsi dalla mia sedia a rotelle

Il dolore svanirà, ma la speranza non!
Stanley Lai è un sopravvissuto al cancro che hanno ottenuto in modo goffo e viveva. Scrive articoli di oggi di ispirare gli altri e aiutarli a superare le sfide della vita.