Come migliorare la vostra pelle

So che mi sono appassionato di ripetere la legge dell'unità;

O tutto è collegato e co-correlate e che nulla esiste in isolamento.

Tuttavia, quando si tratta di abitudini e personalità, abbiamo tutti i punti di forza e di debolezza.

O abbiamo parti del nostro essere che sono forti in un aspetto e più debole in altri.

Tale è il caso in questione con la mia salute abitudini quotidiane.

o Sono veramente bravo nel prendersi cura di alcune parti del mio corpo, ma io sono inferiori in altre parti.

Parliamo la pelle per un po '.

Ci sono tre organi che si occupano di eliminazione e di escrezione;

O i polmoni,

O i reni e

o la pelle.

Di questi tre, la pelle è il più grande e senza dubbio uno dei più grandi amici che abbiamo - inoltre è in mostra agli occhi di tutti - un fattore importante nel campo dello sviluppo personale

La mia dieta è abbastanza spot molto raramente e io do la mia organi digestivi gli abusi che ho usato per (leggi come: o diventando più intelligenti o più vecchi - Preferisco una combinazione di entrambi)

Durante le mie passeggiate giornaliere lungo la spiaggia, mi praticare la respirazione diaframmatica ritmica e per aumentare l'eliminazione dei gas acido carbonico e acido lattico dai polmoni

Io Non perdere mai finendo il mio docce con un freddo "esplosione" su tutto il corpo (sfregando energicamente per mantenere il mio calore del corpo in modo da non chill)

O questo chiude i pori e porta il sangue verso la superficie dopo che è stato spinto più in profondità i tessuti con il tradizionale sosta a caldo.

O si tonifica anche la pelle - tonificazione 'alto in modo che esso possa rispondere in modo più efficiente.

Tuttavia, mi sembra di avere un blocco mentale con frizione a secco spazzolatura della pelle;

o la pratica di strofinare la pelle di tutto con una vigorosa applicazione e leggermente ruvida (spazzole pelle commerciali possono essere facilmente acquistati presso il vostro negozio sanitarie locali)

Questo suggerimento salute è uno dei migliori pratiche per il miglioramento della funzione della pelle come esso;

o elimina la forfora morti epiteliali

O aumenta la circolazione e

toni o la pelle.

Fate questo prima della doccia e vi garantisco che che la struttura della vostra pelle la sensazione di velluto a completamento.

Suggerimento: per quelli di voi che vivono vicino alla spiaggia, usare sabbia finissima come abrasivo per la pelle pennello-attenzione - non sfregare la pelle crudo - molto delicato e in tutto RUB (include il viso) è tutto ciò che è necessario - e, naturalmente, follow-up con un vivace nuotata in acqua.

Tutto il meglio in tutto ciò che facciamo per migliorare la nostra salute.