Trattamento del cancro al rene con olio di serpente

Lo ammetto, io sono una di quelle persone che è facilmente coinvolto in false promesse di speranza, diamine ho anche riuscito a vincere la lotteria ieri sera!

Prima della mia nefrectomia ho percorso il piano all'infinito in preda al panico su cosa può o non può essere, ho un cancro? non ho un cancro? Come un computer geek ho anche navigato il web, dopo ore ore alla ricerca di qualcosa che mi dicesse che a) non era proprio vero vale a dire i medici non sapevano cosa stavano parlando e b) non vi è un miracolo cura là fuori, una sorta di "bacchetta magica".

Ho suckered in 3 cose

Una sorta di rimedio erboristico cinese che avrebbe dovuto migliorare la funzione renale (forse lo ha fatto)
Zeoliti - Molto costoso
Un farmaco chiamato Graviola che era molto costoso e mi ha fatto sentire violentemente male al punto che ho collassato e vomitato.
Nessuna delle cose di cui sopra che ho provato era alcuna prova clinica o scientifica di backup dei loro crediti, solo per sentito dire aneddotiche. Ciò che è peggio è che avvolgono i loro scalpiccio di vendita con false affermazioni sul fatto che sia un segreto che è stato deliberatamente nascosto da noi, fondamentalmente perché non hanno prove scientifiche se stessi, in modo da avere qualcosa da gancio in noi

Da allora ho imparato adesso che come molte altre cose "se sembra troppo bello per essere vero, allora è in genere". Mi vergogno che mi è stato elaborato per questa roba.

Io non ritengono che vi è una certa teoria del complotto trattenendo un cancro cura alimentato il desiderio di società farmaceutiche per i margini di profitto più elevato, e questo mi disgusta che ci sono quelli là fuori che si nutrono di questa e della vulnerabilità delle persone di vendere loro questi intrugli di olio di serpente .

Alcuni di questi intrugli sono stati messi in sperimentazione clinica e nessuno di loro hanno dimostrato di avere una qualche efficacia per RCC. Tumore del rene è anche uno di quei tumori ad alta resistenza che significa cose come la chemioterapia standard ha poco o nessun effetto, motivo per cui siamo lasciati con pochi trattamenti molto costosi e farmaci come il HDIL-2, Sutent, Nexavar, etc Avastin . Anche in questo caso nessuno di questi farmaci vantano una cura, ma solo annunciare spera di estendere la vita di una persona e verificare la crescita dei tumori.

Se questi altri rimedi avuto alcuna efficacia serio allora ho il sospetto che sarebbe apparsa su tutti i forum di cancro del rene in tutto il mondo che sono pazienti e caregiver guidato, come ACOR che uso su base regolare. I pazienti non si sono determinati dal governo o aziende farmaceutiche, sono guidati dai loro malattia. Qualsiasi cura miracolosa sarebbe emerso da subito e saremmo tutti popping qualunque cosa che la pillola è, schiacciando i semi, mangiare erba o in piedi sulle nostre teste con un braccio dietro la schiena mentre canta Alleluia bevendo vino rosso attraverso una calza puzzolente, perché in fondo io 'd tutto per non ottenere di nuovo questo tipo di tumore.

Questo non significa che una cura non sarà trovato, e forse la cura arriverà da una sorgente naturale, le aziende farmaceutiche però guardare migliaia e migliaia di composti ogni anno per vedere quali potrebbero essere una base per una cura, se questi serpente sostanze-olio avuto validità dietro di loro poi avrebbero fatto un trattamento da loro già .... così a me, non si tratta di soldi.