Arrivare al cuore stesso della cura della pelle

Come un bambino degli anni 70 e un giovane adulto negli anni 80 e 90 ho cercato per quella perfetta pelle abbronzata incandescente. Essendo la pelle chiara e lentiggini non ha impedito agli orrendi concia la mia mamma urlava a me. Con l'età media veloce strisciante su e uno spot troppo tagliato dal mio corpo la mia continua ricerca di 10 anni per il programma di cura della pelle perfetta si è presentato alcuni risultati incredibili.

Confuso o fiducioso?

Molti di noi sono confusi con la scelta di massa che abbiamo quando entriamo in qualsiasi grande magazzino o della farmacia. Ogni ragazza bella pettinata di vendita ad ogni banco vi diranno la loro è di gran lunga superiore a qualsiasi altro prodotto siamo probabilmente di trovare e di interrompere la ricerca proprio qui e ora, perche 'utopia' è stato proprio di fronte a me. Io non la penso così!

Dopo la mia giusta quota di allergie bruciore, sblocchi, e fondamentalmente pelle problematica, ho deciso di guardare un po 'più in profondità la comprensione molto' cuore 'della pelle e magari guardare l'intero processo da un altro punto di vista. Vale a dire, l'interno!

La pelle come un organo - NON Gladwrap

Pensiamo della nostra pelle come la barriera esterna tra il nostro interno e il mondo reale. E questo è in parte giusto. Accanto al nostro cuore, cervello e polmoni - la nostra pelle è proprio lì. E 'un altro rene. Esattamente come il nostro cuore, i polmoni o il cervello - senza di essa,
moriamo.

Amo la TV mostra 'You Are What You Eat' e 'Che cosa ti fa bene'? Ci scandalizziamo alla dieta di queste anime inconsapevoli poveri. Il messaggio di 'continuare a fare questo e il tuo cuore sarà semplicemente rinunciare', come se fosse il veleno che stanno mettendo in bocca viene inculcato loro. Essi brivido di orrore e di compiere uno sforzo coraggioso di cambiare. Il risultato finale, dopo tutto è più felice, più sano il cuore e il corpo.

Abbiamo bisogno di guardare la nostra pelle allo stesso modo!

Proprio come quello che mettiamo nel nostro corpo è importante per la nostra pelle, lo è anche quello che abbiamo messo sulla parte esterna. La maggior parte delle skincare di essere venduto a noi negli sportelli è un cocktail micidiale di sostanze chimiche dannose. Sono carico di cose, come gli oli minerali, parabeni, oli volatili, alcool e sapone. La lista è lunga e motivo di preoccupazione.

Non abbiamo mai si sognerebbero mai di consumare questo tipo di ingrediente, quindi perché lo nutriamo per la nostra pelle? La risposta non è semplice come va 'tutto naturale' o 'biologico'. Per definizione, ciò significherebbe che avremmo solo bisogno di deporre le uova biologiche, limoni, pomodori, ecc sulla nostra pelle e voilà, abbiamo grande pelle. Non è così! Di origine vegetale ingredienti sono importanti per la salute della nostra pelle, ma molti sono anche pericolosi.

Quindi qual è la risposta?

Così come abbiamo bisogno di nutrire la nostra interiorità con nutrienti e antiossidanti di alto livello, così dobbiamo alimentare la nostra pelle. Poiché la maggior parte negozio, e alcuni cosmetici salone, creato dalle case cosmetiche, sono carichi di ingredienti che invece inviare la nostra pelle più in basso un percorso di degenerazione, abbiamo bisogno di riorientare la nostra cura della pelle in più di un programma nutrizionale a base.

Pochissimi formulazioni cosmetiche stanno abbracciando la nutrizione e antioxidisation. Quindi ha senso andare a una società di nutrizione che si concentra su questa skin per i vostri bisogni.

Il che è esattamente quello che ho fatto.

La mia pelle è più sano di quanto non fosse 10 anni fa. Pigmentazione è notevolmente migliorato. Le mie linee del viso sono ridotti, quasi andato, e la gente mi dice tutto il tempo che guardo troppo giovane per avere dei figli adulti. E non ho sentito che solo l'amore. Da quando ho nutrito l'interno così come all'esterno della mia pelle con prodotti specifici per le pelli unica struttura cellulare non ho guardato indietro.

Fare il vostro lavoro e verificare la lista degli ingredienti sulle bottiglie che avete sul vostro scaffale bagno. Essere consapevoli del fatto se si vede etilico, metilico o di butile Paraben o olio minerale. Non ha posto sulla nostra pelle. Così come siamo ora in corso la nostra salute nelle nostre mani, prendere la salute della vostra pelle in lo stesso tipo di considerazione.

Ricordate, è un organo. Piuttosto che prendere un 'inutile, vogliono ringiovanire' il punto di vista, se vogliamo fare un 'ottenere la pelle più sano possibile, data l'importanza di un tale organo enorme' punto di vista, finirà con i giovani cercando la pelle noi sogniamo.