Avete la pressione alta?

Avete la pressione alta o conosci qualcuno che lo fa? Forse è amico di qualcuno nella sua famiglia o una che ti interessano. Per la vostra comprensione, la pressione arteriosa è collegato al cuore e vasi sanguigni. E 'importante oltre a tutte le altre parti del nostro corpo, che prestiamo attenzione alla pressione sanguigna.

La pressione sanguigna è la forza nelle arterie quando il cuore batte (pressione sistolica) e quando il cuore è a riposo (pressione diastolica). Dipende dalla uscita dal cuore, la resistenza al flusso di sangue da vasi sanguigni, il volume del sangue, e come il sangue è distribuito negli organi. Lo so fin troppo bene perché io soffro di pressione alta.

Come fai a sapere che si ha la pressione alta? Cosa vorresti fare per monitorare la pressione? Quali misure può adottare per impedire che ciò accada? Esiste una cura?

Da giovane ho davvero non hanno tante cure di cui preoccuparsi. Ho vissuto la mia vita sulla base di divertimento e di attività e non ero preoccupato per la mia salute. Devo ammettere che avrei voluto che mi sarebbe stato più coscienza della pressione sanguigna alta (chiamata anche ipertensione), imparando tante informazioni che ho potuto. Questi ultimi anni sono stati una prova per me affrontare una questione così grave.

La cosa da fare è di ottenere costantemente voi stessi controllare da un medico e tenere il passo con la vostra storia medica. Sono disposto a condividere tutto ciò che so di questa malattia in modo da se sono presenti sintomi si hanno informazioni per aiutarvi in ​​questo difficile processo. Questa è una grande opportunità per me fare una connessione con chi vuole conoscere la pressione sanguigna.

cambiamenti di pressione sanguigna periodicamente. Se è superiore a 120 sistolica o diastolica maggiore di 80 allora sei a rischio. Controllare l'ipertensione sistolica riduce il rischio di infarto, ictus e scompenso cardiaco. I fattori di rischio per l'ipertensione sono: obesità, dieta povera di sale alto, troppo alcol, mancanza di attività fisica, stress, la razza, l'ereditarietà, e l'aumentare dell'età.

Vi è una modificazione dello stile di vita per prevenire o ridurre la pressione arteriosa alta, tra cui: perdere peso se in sovrappeso, esercizio fisico regolare, adottare la dieta Dash, ridurre l'apporto di sodio a meno di 2400 mg al giorno, e assunzione di alcol limite.

Se sei seriamente intenzionato a cambiare il vostro stile di vita per ridurre il rischio di malattie, queste informazioni insieme a una ricerca più ti può aiutare. La pressione alta è considerato il killer silenzioso, perché io stesso come non ho mai visto arrivare. Il mio consiglio è di pianificare i vostri appuntamenti medico annuale e tenere il passo con la pressione del sangue. Si ottiene solo un corpo lo trattano come il tuo tempio.